Home Bacheca - WMS

Reputation Management & Social: la Reputazione della tua Azienda Online



Reputation Management WMS

Conosci la reputazione della tua azienda sul web? Vorresti tutelare l'immagine del tuo brand o della tua figura professionale? Hai bisogno di ripulire alcuni risultati negativi o diffamatori presenti nei motori di ricerca? Allora hai bisogno di un lavoro approfondito e costante di Reputation Management!

Perchè è necessario gestire la reputazione online?

E' necessaria poichè negli ultimi anni nel web sono nati blogs, portali e community, in cui gli utenti possono pubblicare contenuti, o scambiarsi opinioni, che sono in grado di influenzare l'opinione pubblica e cambiare le sorti di persone, un'aziende ed enti.

Leggi tutto...

Aggiornamento dei Contenuti di un Sito Web



Aggiornamento di un sito web

Non basta realizzare un sito ma dobbiamo "aggiornarlo periodicamente" per renderlo appetibile agli occhi di chi lo visita. Alcune aziende non hanno il tempo o le competenze per gestire e aggiornare in autonomia i contenuti del proprio sito web, sebbene il pannello di amministrazione del sito creato sia sufficientemente semplice da imparare.

Leggi tutto...

Velocità del Sito e Posizionamento



Velocità Sito Web e Posizionamento

Il progetto Google Caffeine si pone il comune obiettivo di restituire risultati sempre più accurati e in grado di soddisfare le richieste di utenti sempre più esigenti. Dal punto di vista dell'utente utilizzatore del servizio ciò si traduce in un miglioramento delle funzionalità e in un ottenimento di risposte sempre più precise e attinenti con i criteri di ricerca inseriti. In una parola efficienza.

Leggi tutto...

Tecniche di Viral Marketing



Viral marketing

Cos'è?

Il Viral Marketing è una strategia di marketing che se ben utilizzata permette di far arrivare il proprio messaggio a molte persone, molto velocemente e spendendo poco. In concreto una campagna di Viral Marketing punta a promuovere un prodotto/servizio "inducendo" la gente a parlare di esso. Il meccanismo di diffusione del messaggio in una campagna di viral marketing è molto simile ai meccanismi di diffusione dei virus su Internet. In generale quando un virus contagia un PC, tale PC diffonderà il virus ad altri PC, ogni macchina contagiata diffonderà a sua volta il virus ad altre macchine. Il termine "Viral Marketing o Marketing Virale" scelto per questa strategia stà proprio ad indicare la somiglianza di propagazione con quella dei virus.

Leggi tutto...

Pagina 3 di 4

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>